Con un po’ di cioccolato, facendo seguito all’ultima lotteria di Pasqua solidale dell’associazione IDEA E.T.S., e al desiderio del vincitore di mettere il premio a disposizione di un progetto sociale, abbiamo contribuito a mettere insieme l’esperienza di tante donne e madri in difficoltà, con l’allegria dei bambini della Ludoteca.
Ottima, dolcissima collaborazione tra:

@associazione.idea.ets @cambalache.aps @ludocesoleeluna e @comune_alessandria

Un ringraziamento ulteriore alla APS Cambalache, che grazie a questa materia prima, continuerà con le loro vendite solidali e a mettere in relazione quante più persone possibili e sensibilizzarle alle difficoltà e alle diversità che meritano un punto di comunione e supporto. Ringraziamo tutti, per la disponibilità ed entusiasmo!

6 Aprile 2024 Consegna dell’uovo di Pasqua solidale 2024 della nostra associazione. Urrà al vincitore Gianluigi Legnaro, che ha dimostrato non solo l’insperata fortuna di possedere il biglietto vincente, ma un cuore d’oro da vero gentiluomo, donando nuovamente il premio All’Associazione, affinchè decida il modo migliore perchè chi se lo merita possa gustarlo in compagnia di bambini con più difficoltà. Nei prossimi giorni, infatti, troveremo la soluzione che permetta di mettere in contatto diverse famiglie con altre in situazioni di svantaggio, in modo che possano conoscersi, educarsi al confronto, ma soprattutto alla solidarietà. Grazie a Gianluigi, da cui è venuta questa prima proposta che ora stiamo elaborando, alla sua splendida famiglia, che hanno preso con lui questa decisione. Ringraziamo ancora Giraudi Cioccolato all’Infinito per aver creato per noi questa sua opera che non solo crea tanta felicità, ma soprattutto tanta UNIONE E AMORE.

Associazione IDEA ETS