29° Compleanno AssociazioneIDEA Alessandria

“INVITO SPECIALE”

Claudio (Consigliere Corpo Direttivo)

Il nostro Presidente Paolo Berta e noi del Consiglio Direttivo SIAMO LIETI d’Invitarvi Giovedì 5 Dicembre presso la nostra sede di Via Toscanini, 9 dalle ore 17:00.

Sì…
L’Associazione IDEA onlus in occasione del suo 29º anno dalla sua fondazione e attività, vi invita a brindare con noi questo traguardo.
Paolo e l’Associazione IDEA si è sempre prodigata e portato avanti IDEE e battaglie a favore di persone con disabilità e… non solo chi diversamente abile.
Anche se personalmente sono pochi anni (5 e 1/2 c.ca) che ho conosciuto l’Associazione IDEA attraverso la conoscenza col fraterno amico Paolo; il quale si è preso a cuore (come sempre fa con TUTTI) un uomo, finito e infondendogli speranza e coraggio, attraverso… il rispetto, amicizia, amore.
Mi sono preso a cuore, io stesso “Le Attività” che l’Associazione IDEA promuoveva e promuove o si prepara ad organizzare.
Creando anche presso la propria sede e mettendo a disposizione i propri locali per la nascita di gruppi di auto mutuo aiuto e lasciando che anche prima conoscenti, poi amici e infine soci ponessero la propria fiducia, conoscendoci e sostenendoci.
Non è solo senso di gratitudine che mi lega e porta a stare vicino sostenendo l’Associazione e gli amici dell’IDEA.
Piano piano ho imparato e fatto mie le finalità dell’Associazione e assunto una mia consapevolezza del bene che questa Associazione No Profit faceva, fa e farà, per quelle persone fascia debole di questa nostra società.
Attraverso: Rispetto e Amore disinteressato, due valori che questa Associazione in tutti questi anni ha saputo dare ed esprimere con le sue attività.
Pertanto ci farà piacere incontrarci e stare un po’ insieme a voi e voi insieme a noi.. nella nostra piccola ma accogliente sede.
Giovedì 5 Dicembre dalle ore 17:00 in Via Toscanini, 9.
GraZie della vostra cortese attenzione con affetto… Claudio (Consigliere Corpo Direttivo)